Di sesso

Potremmo parlare delle ovaie, o della prostata, o, della vescicola seminale o dell'utero, in tutti i casi potremmo parlare di questo ma anche del nostro rapporto con il Sesso.

Di sesso

Nuovo messaggiodi manù il venerdì 24 aprile 2009, 16:33

Ho un problema, qualcuno mi può aiutare?
il mio ragazzo si sta stancando di me, non me lo dice troppo apertamente ma so che se continua così non durerà a lungo, tutto perchè secondo lui a me non piace il sesso.
Sono due anni che stiamo insieme e fin da subito lui si è dimostrato molto attratto dal sesso, a me non è che non piaccia, ma non riesco a lasciarmi andare e non ho capito se è perchè lui si dimostra troppo disinibito o se davvero il problema è solo mio, so solo che quando dobbiamo fare sesso effettivamente io non sono molto entusiasta e lui a lungo andare se ne è accorto e ora non me lo chiede quasi più. Io da un lato sono quasi contenta che non me lo chiede ma dall’altro non so come faccia vista la sua propensione…
Non posso neppure fare paragoni con fidanzati passati dato che tutti quelli che ho avuto (pochi) erano abbastanza strani e le mie relazioni sono state tutte piuttosto brevi, ma a questo ragazzo ci tengo davvero tanto e non vorrei perderlo per una sciocchezza.
Datemi un consiglio voi che avrete di certo fatto molte più esperienze, come devo fare?
manù
abbecedario
abbecedario

mi sento grande: sarei giovane ma non so più
stato d'animo: ansiosa

Re: Di sesso

Nuovo messaggiodi ombra il lunedì 27 aprile 2009, 10:17

mah, manù, non so...
io più che concentrarmi sul sesso mi concentrerei sul contorno.
nel senso: tutto il resto come va? a parte il sesso?
Immagine
aspetto ancora non decifrato
ombra
Poligrafo
Poligrafo

mi sento grande: beato te
stato d'animo: ombroso + che mai

Nuovo messaggiodi manù il martedì 28 aprile 2009, 19:58

Il resto va bene, o almeno così sembra, è vero che tutto è diverso da due anni fa, ora tutto è più freddo e si fanno le cose con molto meno entusiasmo di prima. Visto da fuori dovrebbe sembrare normale ma vissuto come lo vivo io tanto normale non è, ci annoiamo di più, lui si annoia di più, però non parla e non mi dice cosa c'è che non va, io ho paura a fargli la fatidica domanda che farebbe pendere la bilancia dalla sua parte perchè ho questa convinzione che tutto dipenda dal sesso.
Del resto non lo assillo, è libero di fare quel che vuole, di andare dove vuole e di uscire con chi vuole, il rapporto è basato sulla reciproca fiducia e non penso che arriverà mai a tradirmi, ma la consapevolezza che per lui il sesso sia così importante a volte mi fa dubitare anche di me stessa proprio perchè per me tutta questa importanza non lo ha. Per me scambiarsi tante coccole è già una forma di intimità, una forma di sesso, ma se provo a dirlo a lui quel che penso al riguardo, ci ho provato in passato facendolo passare per un discorso qualsiasi, lui lo trova ridicolo...
è ridicolo?
manù
abbecedario
abbecedario

Nuovo messaggiodi modelé il mercoledì 29 aprile 2009, 21:07

Non penso sia ridicolo, ma penso che sesso e coccole siano due cose profondamente diverse, dal diverso significato.
Si potrebbe quasi pensare che la tua sia una ricerca di fratellanza, di forte amicizia, al contrario il sesso credo sia indice di fusione, se fatto per amore, e noi ora stiamo parlando di questo tipo di sesso, no?
è un mio parere ovviamente.
In base a questo punto di vista, secondo te, lui su che cosa è incentrato
modelé
Amministratore
Amministratore

Nuovo messaggiodi manù il sabato 2 maggio 2009, 8:10

Intanto grazie per le vostre risposte...
in pratica è questo: mi approccio a lui in molte circostanze, molti approcci nascono così, dal niente, solo da un'impellente desiderio proprio come dev'essere il desiderio sessuale tra una coppia e la ricerca immediata del suo soddisfacimento.
i miei slanci sono forieri di baci, carezze, abbracci intensi, tutte cose che lui confonde con il desiderio sessuale e che, invece, appena tenta di tramutare in sesso da parte mia cade l'entusiasmo. Ed io non capisco perchè non capisca. Io credo lui desideri più di ogni altra cosa essere cercato, desiderato da me, cosa che io assecondo spontaneamente ma con il mio metodo, con il mio tipo di desiderio che è diverso dal suo.
All'inizio gli piaceva questo modo, lo assecondava e lo viveva intensamente tanto quanto me, e, sempre all'inizio, si faceva anche più sesso e non era scontato scaturisse da questi contesti, ora invece sembrano mancare i motivi per far sesso, non mancano invece da parte mia i motivi di coccole che continuo a fare, sempre di meno però proprio perchè lui si aggrappa a questo per trasformarli oppure per restituirmi quello che dice io gli restituisco quando lui cerca il sesso, il poco entusiasmo.
Sono due cose diverse, d'accordo, ma perchè non possono coesistere? perchè una da sola è considerata ridicola e l'altra, da sola, è considerata normale?
Se io lo cercassi con il solo intento di sesso lui sarebbe ben felice di assecondarmi e tutto filerebbe liscio, invece così non è, lui si sta stancando e io non capisco perchè questo rapporto è così a rischio...
manù
abbecedario
abbecedario

Nuovo messaggiodi ombra il domenica 10 maggio 2009, 14:53

io continuo a pensare al contorno....
questi vostri diversi punti di vista conducono anche a caratteristche diverse che sembrano non volersi fondere. Sono anche caratteristiche importanti, le quali vanno discusse, sviscerate. Non si può lasciare che si risolvano da sole perché sembra vi stiano allontanando.

Se non riuscite a parlarne, ad affrontarle compiutamente, evidentemente è perché ognuno di voi è fermo e irremovibile sulle proprie convinzioni che però quasi certamente nascondono dell'altro...
Immagine
aspetto ancora non decifrato
ombra
Poligrafo
Poligrafo

mi sento grande: beato te
stato d'animo: ombroso + che mai

Nuovo messaggiodi manù il sabato 27 giugno 2009, 21:18

Mi ha lasciata.
La nostra storia è finita. Il motivo sembrerebbe essere "la consuetudine"
LA CONSUETUDINE!
Ridicolo, questo si che è ridicolo.
Mi ha lasciata con una telefonata, neppure il coraggio di dirmelo in faccia, ma è possibile che non un uomo, neanche un uomo al mondo che si discosti da questo meschino, perfido, superficiale stereotipo chiamato uomo?
manù
abbecedario
abbecedario

Nuovo messaggiodi admin il domenica 28 giugno 2009, 9:01

Ora sei delusa e arrabbiata, è normale vederla così. Non lasciare che questa visuale, questo sentimento prevalga sul resto, il rischio più grande è quello di rimanere soli, troppo a lungo.
admin
Amministratore
Amministratore