Ho un problema, qualcuno mi può aiutare?
il mio ragazzo si sta stancando di me, non me lo dice troppo apertamente ma so che se continua così non durerà a lungo, tutto perchè secondo lui a me non piace il sesso.
Sono due anni che stiamo insieme e fin da subito lui si è dimostrato molto attratto dal sesso, a me non è che non piaccia, ma non riesco a lasciarmi andare e non ho capito se è perchè lui si dimostra troppo disinibito o se davvero il problema è solo mio, so solo che quando dobbiamo fare sesso effettivamente io non sono molto entusiasta e lui a lungo andare se ne è accorto e ora non me lo chiede quasi più. Io da un lato sono quasi contenta che non me lo chiede ma dall’altro non so come faccia vista la sua propensione…
Non posso neppure fare paragoni con fidanzati passati dato che tutti quelli che ho avuto (pochi) erano abbastanza strani e le mie relazioni sono state tutte piuttosto brevi, ma a questo ragazzo ci tengo davvero tanto e non vorrei perderlo per una sciocchezza.
Datemi un consiglio voi che avrete di certo fatto molte più esperienze, come devo fare?

News