TEDIO

Spazio per le presentazioni di base, se vuoi parlarci di te qui puoi farlo come più ti aggrada.

TEDIO

Nuovo messaggiodi gasgas il venerdì 13 marzo 2009, 14:29

Avevo l'impressione di non aver mai vissuto tanto alla giornata come adesso.
L'avevo già notato parecchie altre volte: più avevo problemi pressanti, che mi assillavano con la loro urgenza e gravità, più il mio cervello faceva il morto.
Allora mi mettevo a vivere di inezie, estraneo e noncurante, spogliandomi di ogni pensiero e di ogni qualità, con l'anima sgombra, il cuore vuoto, la mente sintonizzata sulle lunghezze d'onda più corte.
Ma con il passare dei giorni l'indifferenza faceva danni impercettibili per cui tutto in essa scoloriva.
Gli esseri umani diventavano trasparenti, tutti identici a forza di sembrarmi lontani.
Finchè, giunto a un qualche termine del mio informale tedio, io stesso non mi sentivo più alcuna densità, alcuno spessore, e mi lasciavo portare in balia della quotidianeità altrui, più disposto a fare agli altri una gran quantità di favori proprio perchè divenuto loro perfettamente estraneo.

dedicato .....
gasgas
Scribacchino
Scribacchino

Re: TEDIO

Nuovo messaggiodi ombra il sabato 14 marzo 2009, 12:09

ti giuro, per tutto il tempo che leggevo questo scritto pensavo: ma guarda come mi calzano a pennello questi atteggiamenti.
se avessi dovuto scriverlo io avrei certamente usato parole diverse, ma leggerlo con parole altrui è molto istruttivo, molto di più.

ora però vado a giocare al mio videogames, con scorta di sigarette, ovviamente.
Immagine
aspetto ancora non decifrato
ombra
Poligrafo
Poligrafo

mi sento grande: beato te
stato d'animo: ombroso + che mai